Attualità
Morto Franco Tosi: lutto in alta Valsesia
Morto Franco Tosi: lutto in alta Valsesia. Cervatto e Fobello piangono l’uomo che si è sèento a 61 anni.
Morto Franco Tosi: lutto in alta Valsesia
Da anni faceva parte anche del comitato carnevale di Fobello che partecipa al dolore della famiglia. Il funerale è stato celebrato giovedì nella chiesa parrocchiale di Fobello circondato dall’affetto dei suoi cari.
Franco Tosi lascia la moglie Dina, l’amato figlio Stefano con Serena, la mamma Eva, la suocera Clelia, i fratelli Mario e Lucia con le rispettive famiglie e i parenti.
Ricordi
Tanti anche i messaggi di cordoglio che sono apparsi sui social in questi giorni. Dalla pagina “Amici di Cervatto” c’è chi scrive: «Mi unisco al dolore di una famiglia e di una comunità intera per la perdita non solo di un amico ma di una persona che ha dato tanto, veramente tanto per Fobello».
Come componente del comitato carnevale di Fobello era sempre pronto a fare la propria parte, a impegnarsi per organizzare gli eventi nel migliore dei modi, insomma una persona su cui si poteva contare per portare avanti le tradizioni legate al paese. Non gli piaceva apparire, ma amava soprattutto lavorare per la sua valle.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook