Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Natale Varallo: bambini in piazza con Topolino e Pikachu | Le foto
Attualità Varallo e Alta Valsesia -

Natale Varallo: bambini in piazza con Topolino e Pikachu | Le foto

Sabato il cuore della città è stato animato dai personaggi dei cartoni animati, mentre domenica antichi mestieri nel centro storico

Natale Varallo: bambini in piazza con Topolino e Pikachu. Come annunciato, magici eventi promossi dal Comune hanno riscaldato i cuori dei più piccoli lo scorso fine settimana.

Natale Varallo: bambini in piazza con Topolino e Pikachu

Sabato pomeriggio Babbo Natale con Mamma Natalina accompagnati dagli Elfi sono arrivati in città a bordo di una scintillante carrozza. Per l’occasione erano presenti anche i personaggi dei cartoni animati che sulle note della banda musicale “Città di Varallo” hanno sfilato per le vie del centro posando con i più piccoli per le una foto ricordo. Le iniziative sono riprese domenica con il presepe vivente e gli antichi mestieri e con l’animazione e il truccabimbi di “Marta in Wonderland”.
Le manifestazioni sono state rese possibili anche grazie al contributo delle associazioni varallesi, alla Pro loco che in piazza ha distribuito panettone e bevande calde, le “Vecchie Contrade” e gli Alpini del gruppo valsesiano presenti in piazza per la tradizionale castagnata.

Scorri per vedere le foto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente