Attualità
Paese in lutto per l’ex vice sindaco morto a soli 61 anni
Paese in lutto per l’ex vice sindaco morto a soli 61 anni. Il ricordo dell’amico e collega di amministrazione: siamo tutti sconvolti nell’apprendere questa triste notizia.
Paese in lutto per l’ex vice sindaco morto a soli 61 anni
La comunità di Valdengo, nel Biellese, è in lutto per la scomparsa di Paolo Tumiatti, ex vice sindaco. L’uomo aveva solo 61 anni. Lo ricorda così l’attuale primo cittadino Roberto Pella: “Siamo tutti sconvolti nell’apprendere questa triste notizia. Paolo era una persona che ci è stata accanto in amministrazione comunale come assessore nella giunta Gronda 2009-2014 rivestendo anche la carica di vice sindaco, come assessore con la giunta Pella 2014-2019 e infine come presidente del consiglio comunale dal 2019 a oggi. Ruoli che ha sempre svolto con passione, dedizione, massimo garbo e rispetto dell’istituzione”. Anche il vicino paese di Candelo tre anni fa dovette dire addio al proprio vice sindaco.
Un punto di riferimento
“Per la nostra amministrazione comunale – continua Pella – Paolo ha rappresentato un punto di riferimento: sempre presente, attento e felice di servire la sua comunità, allo stesso tempo innamorato e dedito alla sua meravigliosa famiglia e alla sua professione. Oggi è un giorno molto triste per la nostra comunità, che si stringe intorno alla moglie e alla figlia di Paolo con affetto e vicinanza. Caro Paolo, ci mancherai molto, che la terra ti sia lieve”.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook