Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Parte il conto alla rovescia per la Mera’s Cup
Attualità Varallo e Alta Valsesia -

Parte il conto alla rovescia per la Mera’s Cup

La neve si è fatta attendere ma alla fine è arrivata, ed ha ricoperto Mera con una fitta coltre bianca di oltre un metro.

La neve si è fatta attendere ma alla fine è arrivata, ed ha ricoperto Mera con una fitta coltre bianca di oltre un metro. Gli operatori si sono subito messi al lavoro per la messa in sicurezza dell’area sciabile, con l’obiettivo di rendere fruibili tutte le piste.
Camparient, Boschetto, Canalone, Primavera, Baita, Capricorno e Pianaccia sono solo alcuni dei percorsi di Mera Ski che saranno disponibili all’utenza durante i prossimi fine settimana, per un totale di oltre trenta chilometri di piste, da quelle dedicate ai meno esperti, a quelle più impegnative, alle quali si affiancano un campo scuola per i principianti ed il “Nobili snow park”, per gli appassionati di snowboard.
Inoltre, sabato 5 marzo, divertimento assicurato con la 18esima edizione della “Mera’s Cup”, l‘ormai tradizionale gara di bob amatoriale, promossa dalla Pro loco di Mera. Altre iniziative sono in preparazione per festeggiare sulla neve sia la “Festa della donna” che la “Festa del papà”.

Articolo precedente
Articolo precedente