Attualità
Parte il Ferragosto Grignaschese con cene nei ristoranti del paese
Parte il Ferragosto Grignaschese. Anche in questa edizione la Pro loco ha coinvolto i ristoranti del paese.
Parte il Ferragosto Grignaschese. Ecco il programma
Partono questa sera gli eventi legati al Ferragosto grignaschese. Anche quest’anno Comune e Pro loco hanno pensato di proporre cene a rotazione nei locali presenti in paese. Questa sera al Ritrovo degli Artisti ci saranno gnocco fritto e culatello, risotto al nebbiolo e toma di Piode, calice di nebbiolo d’Alba.
Nel weekend
Venerdì 6 alla Taverna Dal Barton galletto amburghese al forno e patate novelle agli aromi, tiramisù al pistacchio. Si proseguirà sabato 7 all’agriturismo Ca’ dal Martinett a Isella, dove sarà servita paella preceduta da bruschettine e calice di vino o bibita o birra piccola.
Settimana prossima
Cene poi da lunedì 9 a venerdì 13 con appuntamenti presso il “Caret dal Furnacc” ad Ara, la Birreria di Grignasco, alla Brandosteria, ristorante pizzeria La Fenice e Di Wine. In questo articolo avevamo parlato più dettagliatamente delle varie serate. Le specialità che gli avventori potranno gustare verranno servite a un prezzo concordato di 20 euro.
Quest’anno si premiano gli “affezionati”
Una delle novità di questa edizione sarà la Fidelity card, per premiare chi aderirà almeno a tre serate di quelle proposte. Tutti coloro che ceneranno nei locali elencati sopra riceveranno una carta personale e un timbro e chi avrà da tre a otto timbri e sarà presente alla serata conclusiva del 15 agosto in piazza Cacciami riceverà un premio offerto da ristoratori e dalla Pro Loco.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook