Seguici su

Attualità

Parte il Ferragosto Grignaschese con cene nei ristoranti del paese

Pubblicato

il

pro loco grignasco

Parte il Ferragosto Grignaschese. Anche in questa edizione la Pro loco ha coinvolto i ristoranti del paese.

Parte il Ferragosto Grignaschese. Ecco il programma

Partono questa sera gli eventi legati al Ferragosto grignaschese. Anche quest’anno Comune e Pro loco hanno pensato di proporre cene a rotazione nei locali presenti in paese. Questa sera al Ritrovo degli Artisti ci saranno gnocco fritto e culatello, risotto al nebbiolo e toma di Piode, calice di nebbiolo d’Alba.

Nel weekend

Venerdì 6 alla Taverna Dal Barton galletto amburghese al forno e patate novelle agli aromi, tiramisù al pistacchio. Si proseguirà sabato 7 all’agriturismo Ca’ dal Martinett a Isella, dove sarà servita paella preceduta da bruschettine e calice di vino o bibita o birra piccola.

Settimana prossima

Cene poi da lunedì 9 a venerdì 13 con appuntamenti presso il “Caret dal Furnacc” ad Ara, la Birreria di Grignasco, alla Brandosteria, ristorante pizzeria La Fenice e Di Wine. In questo articolo avevamo parlato più dettagliatamente delle varie serate. Le specialità che gli avventori potranno gustare verranno servite a un prezzo concordato di 20 euro.

Quest’anno si premiano gli “affezionati”

Una delle novità di questa edizione sarà la Fidelity card, per premiare chi aderirà almeno a tre serate di quelle proposte. Tutti coloro che ceneranno nei locali elencati sopra riceveranno una carta personale e un timbro e chi avrà da tre a otto timbri e sarà presente alla serata conclusiva del 15 agosto in piazza Cacciami riceverà un premio offerto da ristoratori e dalla Pro Loco.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *