Attualità
Partita del cuore a Borgosesia con personaggi della tivù ed ex Serie A
Partita del cuore a Borgosesia con personaggi della tivù ed ex Serie A. L’evento in programma mercoledì 26 giugno e servirà a raccogliere fondi per aiutare un 26enne valsesiano ammalato.
Partita del cuore a Borgosesia con personaggi della tivù ed ex Serie A
“Riempiamo uno stadio per riempire un cuore”. Questo lo slogan della Partita del cuore in programma mercoledì 26 giugno allo stadio comunale di via Marconi a Borgosesia. In campo a partire dalle 20.30 la Nazionale artisti tivù e una rappresentativa valsesiana. Il match è organizzato dalla società Gym&Cheer con il patrocinio dei Comuni di Borgosesia e Serravalle e in collaborazione con il Borgosesia calcio, ed è stato presentato mercoledì. Presenti il presidente della pluri-medagliata società di Prato Sesia Donato Zanolo e quello della Nazionale artisti, accompagnato dall’attore Ugo Conti.
LEGGI ANCHE: Gym&Cheer conquista 30 titoli nazionali in un colpo solo
Evento per aiutare un giovane ammalato
La manifestazione è finalizzata a raccogliere fondi per un 26enne ammalato che vuole accompagnare la sua squadra di cheerleading ai mondiali di novembre. Tra le prime adesioni, da segnalare quelle di Gigi Sammarchi (di Gigi e Andrea), dell’immancabile Fabrizio Fontana, alias capitan Ventosa, di Simone Barbato di Zelig e di Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti.
Giocatori che hanno militato in Serie A
Ma sul campo sintetico dello stadio di via Marconi scenderanno anche alcuni ex giocatori di serie A, tra cui Marco Ferrante, Diego Fuser e Antonio Asta, bandiere del Torino. Durante la manifestazione prevista anche un’esibizione del “Wildcats Cheer Team”. I biglietti per assistere alla partita (quota benefica di 10 euro) si possono già acquistare alla tabaccheria del peso di Grignasco, al bar Roma di Varallo, al bar B.White di Borgosesia e al distributore Vega di Cureggio. Per informazioni sulla prevendita, telefonare al 333.9020.862.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook