Attualità
Piscina Pray apre la nuova stagione tra sport e beach volley
Piscina Pray apre la nuova stagione tra sport e beach volley. La stagione ha preso il via sabato e l’affluenza non è mancata, grazie al bel tempo.
Piscina Pray apre la nuova stagione tra sport e beach volley.
I preparativi dello staff, che ha in gestione l’impianto sportivo, hanno reso accoglienti gli spazi che accolgono i bagnanti. La struttura è dotata di una piscina per adulti e di due piscine dedicate ai bambini. Gli amanti del beach volley, possono poi utilizzare il campetto e anche quello da tennis e calcetto. Per offrire uno spazio in più per i piccoli è stata allestita un’area giochi per i bambini. L’impianto è dotato di servizio bar, dove fare colazioni e tavola fredda.
LEGGI ANCHE Piscina Ghemme aperta con una nuova gestione
Tanti giovani
«Ci siamo preparati all’estate – spiegano i responsabili – abbiamo anche tanti centri estivi che vengono in piscina, per trascorrere la loro giornata. In più organizziamo anche feste di compleanno per bambini e adulti. Nel mese di luglio ogni domenica proponiamo delle attività per i nostri clienti che vanno dalla prova sub, torneo di ping pong o beach volley e altre iniziative. Il nostro intento è quello di offrire un buon servizio a chi vorrà trascorrere qua da noi il suo tempo». A fine luglio è in calendario il Triathlon della Valsessera e altri appuntamenti sono in via di definizione.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook