Seguici su

Attualità

Rewoolution a fianco dell’impresa di Simone Perona

Pubblicato

il

Rewoolution a fianco di Simone Perona per la sua impresa.

Rewoolution e l’impresa

Rewoolution, brand activewear del Gruppo Reda e azienda italiana certificata B Corp, ha scelto di sostenere Simone Perona per la sua ultima impresa alla BiUltra 6.24 fornendogli abbigliamento sportivo tecnico per affrontare la sua sfida.
Simone è il primo atleta italiano con disabilità intellettiva ad aver partecipato all’ultramaratona di 24 ore, nella quale ha percorso 120 km e 56 metri, aggiudicandosi la 63esima posizione su 285 runner in gara. L’ultra-runner, originario di Biella e corridore delle Special Olympics dal 2012, ha raggiunto un traguardo storico, frutto di mesi di allenamento e di sacrifici, dimostrando che le grandi imprese possono essere compiute con ambizione e coraggio.

LEGGI ANCHE: Simone Perona testimonial della candidatura di Special Olympics Piemonte ai Mondiale 2025

Praticare sport è un insegnamento costante di vita che si fonda sulla determinazione e sulla forza di volontà del singolo individuo, senza dimenticare l’importante lavoro di squadra, in grado di accompagnare un atleta al raggiungimento dei suoi sogni. Per uno sportivo è fondamentale poter contare sia sul proprio team di esperti, così come utilizzare i capi performanti che possano supportare la sua gara. Rewoolution ha scelto di affiancarsi a Simone, accompagnandolo in questa ultramaratona. L’azienda italiana si distingue per un prodotto realizzato in pura lana Merino sostenibile e certificata ZQ, dalle linee lifestyle a quelle sportswear. Superare i limiti cronometrici e personali, così come abbattere stereotipi e pregiudizi di ogni forma, sono insegnamenti che ogni sportivo dovrebbe trasmettere. Simone Perona ne è l’esempio, dimostrando che credere nei propri sogni e lottare per realizzarli sia la base per affrontare barriere di ogni genere.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *