Attualità
Risparmio fiscale del 110 per cento con il nuovo Ecobonus del decreto Rilancio
Risparmio fiscale del 110 per cento con il nuovo Ecobonus: affidati a Gruppo Oldano per migliorare la classe energetica della tua abitazione o del tuo esercizio commerciale.
Risparmio fiscale del 110 per cento con il nuovo Ecobonus
Il recente Ecobonus introdotto dal decreto Rilancio prevede un risparmio fiscale del 110% sulle spese sostenute per interventi energetici. Il Gruppo Oldano è il partner perfetto a cui rivolgersi per riqualificare o installare impianti di climatizzazione, realizzare impianti fotovoltaici e applicare il cappotto termico.
Qui alcune foto di un incontro tra l’ingegnere Luca Rollino con alcuni amministratori di condominio per parlare degli interventi che possono rientrare nell’Ecobonus.
Come funziona il bonus?
Le detrazioni fiscali dell’Ecobonus 2020 possono essere convertite in: detrazioni Irpef e Ires del 110% delle spese con quote annuali per 5 anni, cessione del credito ad altri soggetti (inclusi gli istituti di credito e gli altri intermediari finanziari) oppure con lo sconto in fattura.
Gli interventi possono riguardare sia parti comuni dei condomini che singole abitazioni, ma anche residenze unifamiliari (solo se si tratta di prima casa) e imprese. Il tetto massimo di spesa è di 30mila euro, che sale a 33mila (110%) come detraibilità.
Affidati a Gruppo Oldano
Grazie ai tanti anni di esperienza nel settore e alla sua professionalità, l’azienda Termoldano del Gruppo Oldano sa intervenire in diversi settori, assecondando le tue esigenze.
Contattali ora per una consulenza allo 0163.25009 o invia una mail all’indirizzo tecnico@termoldano.com, oppure visita il loro sito internet www.termoldano.it.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook