Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Luogo di lavoro igienizzato: l’importanza della manutenzione degli impianti di ventilazione
Attualità Borgosesia e dintorni -

Luogo di lavoro igienizzato: l’importanza della manutenzione degli impianti di ventilazione

Con esperienza e professionalità, Termoldano garantisce la sicurezza per impianti industriali, commerciali e uffici.

Luogo di lavoro igienizzato attraverso la bonifica e la riqualificazione degli impianti di ventilazione. Quando si parla di impianti di ventilazione ci si riferisce a sistemi complessi in grado di gestire il ricambio dell’aria presente in un ambiente con l’aria proveniente dall’ambiente esterno, senza l’apertura di finestre o porte. Filtri di questo tipo sono tuttavia molto soggetti allo sporco. Sporco che può essere causa non solo di un cattivo funzionamento ma anche della formazione di un microclima pericoloso per la salute in quanto carico di germi e batteri. È per questo motivo che si rivelano essenziali interventi di pulizia profonda, sanificazione e manutenzione di tutta l’impiantistica di ventilazione.

Luogo di lavoro igienizzato: ci pensa Termoldano

Non solo caldaie o impianti di riscaldamento: Termoldano è un partner affidabile anche per i sistemi di aerazione. Soprattutto in questo delicato momento di emergenza sanitaria, è importante non trascurare gli impianti che ricambiano l’aria e i filtri che trattengono il particolato, l’insieme degli agenti inquinanti presenti nell’atmosfera che possono rivelarsi dannosi per la salute.

Servizio ottimale su qualsiasi impianto

Il gruppo borgosesiano non si limita all’installazione e manutenzione degli impianti, ma offre servizi di bonifica e igienizzazione, cui si affianca una costante verifica della qualità dell’aria. Grazie a tecnologie avanzate e apparecchiature all’avanguardia, i tecnici Termoldano possono intervenire su qualsiasi tipo di necessità, in tempi brevi e a prezzo contenuto.

E per qualsiasi settore

I lunghi anni di esperienza e la professionalità di Termoldano permettono di operare in diversi settori. L’azienda interviene infatti nell’industriale, negli uffici, nei negozi, nei centri commerciali e non solo. Può richiedere una consulenza anche chi lavora nel fitness, nel farmaceutico, nella sanità, nell’alberghiero, nelle banche, nell’istruzione e negli immobili di prestigio.

Impianti canalizzati e non

Grazie al personale specializzato e in continuo aggiornamento, e ai macchinari all’avanguardia, Termoldano può pulire in profondità tutte le parti che compongono gli impianti di canalizzazione e verificare costantemente l’idoneità della qualità dell’aria.
Per gli ambienti non canalizzati, come bar, uffici, ristoranti o negozi, Termoldano può installare le apparecchiature più adeguate a purificare l’aria, a prescindere dalla metratura del locale.

Adatto alle tue esigenze

Termoldano interviene sugli impianti lavando e sanificando tutti i suoi componenti con prodotti certificati a uso ospedaliero. La pulizia e la sanificazione delle condotte d’aria sono accurate e profonde, mirate a rimuovere la proliferazione micotica e batterica all’interno dell’impianto. Termoldano non si limita a igienizzare il sistema d’aerazione ma lo riqualifica, sostituendo i filtri d’aria con altri più efficienti o installando sistemi a raggi ultravioletti UVC-UVGI, che distruggono la struttura del DNA e del RNA di virus, batteri, funghi, spore, acari e muffe.

Contatti

Il Gruppo Oldano ha sede a Borgosesia, in frazione Vanzone, 19/D, ma è raggiungibile anche attraverso il sito internet www.termoldano.it. Contattali ora per una consulenza allo 0163.25009 o invia una mail all’indirizzo tecnico@termoldano.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *