Attualità
Ritiro a Varallo per la Pro Vercelli
Ritiro a Varallo per la Pro Vercelli. Un evento che potrà anche portare turisti in Valsesia. Previsto un test con la Dufour.
Ritiro a Varallo per la Pro Vercelli
Sarà la Valsesia, e precisamente Varallo, ad ospitare il ritiro estivo della F.C. Pro Vercelli 1892. L’obiettivo della nuova società, come si legge sul sito ufficiale, «è quello di creare un forte legame con la città ed il territorio circostante e, in questo senso, si è deciso di individuare nella località valsesiana la sede degli allenamenti in preparazione alla stagione 2020-2021 di Lega Pro, per rendere omaggio ad una delle eccellenze della provincia vercellese. Nei prossimi giorni le “Bianche Casacche” si raduneranno allo stadio “Silvio Piola” per i consueti test di inizio stagione, per poi partire dopo qualche giorno alla volta di Varallo».
Un pullman per le amichevoli
La società metterà a disposizione dei tifosi un pullman per assistere alle partite amichevoli che saranno organizzate. Sicuramente ci sarà un test con la formazione locale, la Dufour Varallo: date e avversari saranno comunicati successivamente. «La scelta della sede del ritiro della F.C. Pro Vercelli 1892 è stata possibile grazie alla preziosa collaborazione del deputato e sindaco di Borgosesia Paolo Tiramani, del Sindaco di Varallo e presidente della Provincia Eraldo Botta, dell’Amministrazione comunale di Varallo e della Provincia di Vercelli». Un ritiro che sarà sicuramente una carta in più per il turismo valsesiano.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook