Seguici su

Attualità

Roasio controlli più serrati: “Troppa gente che non rispetta le regole”

Pubblicato

il

Roasio controlli più serrati per far rispettare i Dpcm che vietano gli assembramenti.

Roasio controlli più serrati nelle aree pubbliche

«A seguito delle continue segnalazioni pervenute direttamente al sottoscritto e presso gli uffici comunali, ho ritenuto opportuno intensificare i controlli sull’intero territorio». Con queste parole il sindaco di Roasio, Gianmario Taraboletti, sottolinea l’importanza di rispettare i Dpcm e “tira le orecchie” ai suoi concittadini.

LEGGI ANCHE: Roasio banca chiude nonostante le proteste. Via anche il bancomat

«La polizia locale sarà ancora più presente affinché le attuali disposizioni e regole vigenti vengano rispettate da tutti – continua il primo cittadino-. E con “tutti” mi riferisco alle varie attività, ai giovani, ai genitori all’uscita da scuola, nelle piazze, nelle vie e negli slarghi del nostro paese».

I parchi giochi sono chiusi

La richiesta è di rispettare le ordinanze: «Non possiamo permetterci di rivivere nuovamente quanto accaduto lo scorso anno a inizio pandemia. Eppure, evidentemente, qualcuno ha la memoria corta. Proprio l’altro giorno, genitori e figli erano nei nostri parchi gioco a distribuire pane e nutella, non curanti della mia ordinanza di chiusura delle stesse aree, emanata appositamente al fine di evitare questo tipo di assembramento».

«Cerchiamo dunque di essere rispettosi e affrontiamo insieme, con solidarietà, questo periodo difficile per tutti. Sono sicuro che sapremo uscirne da comunità unita».

Immagine di repertorio (è un parco giochi di Biella).

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *