Seguici su

Attualità

Schianto mortale in Valsessera: l’allarme da alcuni automobilisti

Pubblicato

il

Schianto mortale in Valsessera appena fuori Crevacuore.

Schianto mortale in Valsessera: impatto violentissimo

Venerdì sera, 5 febbraio, terribile scontro frontale sulla strada provinciale 200 sulla sinistra Sessera. Forse un sorpasso all’origine della tragedia. L’impatto non ha lasciato scampo a Luciano Dal Sasso (conosciuto da tutti come Lucio), 42enne di Coggiola, ma residente a Brusnengo.

L’allarme da alcuni automobilisti

A dare l’allarme intorno alle 19.30 sono stati alcuni automobilisti che stavano percorrendo quella strada. Sul posto è subito intervenuta l’ambulanza medicalizzata, che ha collaborato con i vigili del fuoco di Ponzone per recuperare le due vittime. Il corpo di Luciano Dal Sasso era incastrato tra le lamiere e non dava segnali di vita.

Una volta estratto, i sanitari hanno provato a rianimarlo, ma per lui non c’era più nulla da fare. Un altro equipaggio del 118 si è preso cura della donna di 64 anni rimasta coinvolta con gravi ferite nell’incidente, ha riportato diverse lesioni tanto da richiedere il ricovero d’urgenza all’ospedale di Biella.

Si indaga sulla dinamica

Il violento scontro è avvenuto in via Garibaldi a Crevacuore, sulla strada provinciale 200 in direzione di Pray. Sul posto sono intervenuti i militari di Crevacuore e Valle Mosso. Per quanto riguarda la dinamica è al vaglio dei carabinieri. Quella sera una fitta nebbia ha colpito tutto il Biellese: anche la poca visibilità potrebbe essere tra le cause del sinistro.

LEGGI ANCHE: Lutto Valsessera: tanti messaggi d’affetto per Lucio Dal Sasso

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

1 Commento

1 Commento

  1. paolo ziletti

    9 Febbraio 2021 at 23:24

    c’era nebbia venerdì a pray?non mi pare proprio.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *