Attualità
Sei posti per servizio civile alla Pubblica assistenza Serravalle
Servizio civile, alla Pubblica assistenza di Serravalle sei posti a disposizione. Scadenza del bando prorogata al 10 febbraio.
Sei posti per servizio civile alla Pubblica assistenza di Serravalle
C’è tempo fino al prossimo 10 febbraio per partecipare al bando di servizio civile in Pubblica assistenza Bassa Valsesia. Anche quest’anno il sodalizio serravallese ha pensato di dare una possibilità ai giovani dai 18 ai 28 anni “arruolandoli” nelle attività del gruppo.
La scadenza per presentare la domanda era inizialmente il 26 gennaio, poi prorogata. Gli interessati dovranno presentare la propria domanda entro le 14 di giovedì 10 febbraio. A Serravalle sono a disposizione ben sei posti.
Ci si candida online
Diversi i progetti che Anpas ha pensato di proporre per coinvolgere i giovani: dai servizi sanitari essenziali a favore della comunità, all’emergenza, fino all’educazione e alla promozione culturale. Insomma, i ragazzi che aderiranno vivranno un’esperienza formativa della durata di 1 anno, con una retribuzione mensile di circa 450 euro.
Una volta presentata la domanda in modalità digitale, le documentazioni saranno vagliate da personale specializzato. I candidati saranno sottoposti a un colloquio conoscitivo e in un secondo momento sarà stilata una graduatoria che decreterà i vincitori.
Se qualcuno volesse avere maggiori informazioni potrà direttamente contattare la Pabv attraverso i canali social oppure telefonando al numero 0163.450343. Potranno partecipare al concorso non solo i serravallesi, ma anche coloro che vivono nelle località limitrofe.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook