Seguici su

Attualità

Serravalle concerto sotto le stelle con “Anime quasi salve”

Pubblicato

il

Serravalle concerto sotto le stelle con la Pro loco.

Serravalle concerto sotto le stelle sabato

È ormai partito il conto alla rovescia per il primo appuntamento culturale targato Pro loco Serravalle. Il sodalizio presieduto da Mauro Piolo, in collaborazione con il Comune, propone per sabato 1 agosto in piazza Libertà un concerto “sotto le stelle” di “Anime quasi Salve”. Nel corso dell’appuntamento i musicisti proporranno brani di grandi cantautori tra cui Fabio Concato, Lucio Dalla, Roberto Vecchioni, Paolo Conte, Francesco De Gregori, Ivano Fossati, Fabrizio De André.

Artisti locali

La band che intratterrà il pubblico sarà formata da artisti locali, particolarmente conosciuti: Nino Bonaccorso alla batteria e alle percussioni, Fabrizio Ponzetto al basso, Pasqualino Sisca al pianoforte e alle tastiere, Umberto Cassani alla fisarmonica e ai cori, Mimmo Perrone alle chitarre, Paolo Sacchi alla voce e chitarra, Sonia Bozza come voce. Ad occuparsi dell’audio sarà Roberto Brogliato.
LEGGI ANCHE: Serravalle lavori sulle scuole in vista del rientro a settembre

Cibo e musica dalle 19

La serata in realtà partirà all’insegna delle prelibatezze intorno alle 19. In prima serata i cittadini potranno gustare una serie di prelibatezze tra i locali presenti in paese ma non solo. Ad allietare l’aperitivo saranno due street band che gireranno lungo corso Matteotti portando sorrisi e divertimento a tutti. A scendere in piazza con strumenti ed entusiasmo saranno i “Tacabanda” e i “Boca street Band”.

Posti limitati

Gli organizzatori ricordano che per il concerto non è prevista una prenotazione, ma i posti a disposizione sono limitati. L’intera manifestazione sarà proposta rispettando le norme atte alla tutela della salute pubblica. Questo di fatto è il primo appuntamento dell’estate serravallese dal momento che la cena prevista per sabato è stata sospesa in base a quando indicato dall’ultimo decreto ministeriale che non consente sino al 31 luglio sagre ed eventi similari.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *