Attualità
Serravalle festeggia nonno Aurelio che compie 100 anni
Serravalle festeggia nonno Aurelio che compie 100 anni. Venerdì Aurelio Milani ha festeggiato il centesimo compleanno, un traguardo importante che amici e parenti hanno voluto celebrare con due feste.
Serravalle festeggia nonno Aurelio che compie 100 anni
La prima nel giorno stesso della ricorrenza: Aurelio è solito frequentare il locale “Piccolo Caffè” per una merenda e chiacchierare con i gestori e gli altri clienti abituali. Tutti sono affezionati a lui tanto da decidere di organizzargli una festa a sorpresa che lo ha reso molto felice. Anche il sindaco, Massimo Basso, ha voluto rendere omaggio ad Aurelio e fargli gli auguri raggiungendolo a casa sabato mattina con un mazzo di fiori. I famigliari di Milani hanno festeggiato il neo centenario domenica con un pranzo che ha riunito i figli, la nipote, la pronipote Aurora e tutti i membri della famiglia. «E’ davvero un uomo speciale – dicono i famigliari -, è impossibile non volergli bene. Tutti coloro che lo conoscono hanno dimostrato grande affetto nei suoi confronti e la cosa ci riempie di felicità».
LEGGI ANCHE Serravalle nonna Margherita festeggia i 100 anni
Aurelio, che alla sua età mangia di tutto dimostrando di essere ancora una “buona forchetta”, ha apprezzato molto il menù del pranzo di compleanno e a chi gli ha chiesto cosa si provi ad aver compiuto 100 anni ha minimizzato rispondendo che ancora non se li sente e che nulla è cambiato. La giornata si è conclusa con tanti selfie scattati con Aurora felicissima di avere un bisnonno così speciale.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook