Seguici su

Attualità

Serravalle festeggia nonno Aurelio che compie 100 anni

Pubblicato

il

Serravalle festeggia nonno Aurelio che compie 100 anni. Venerdì Aurelio Milani ha festeggiato il centesimo compleanno, un traguardo importante che amici e parenti hanno voluto celebrare con due feste.

Serravalle festeggia nonno Aurelio che compie 100 anni

La prima nel giorno stesso della ricorrenza: Aurelio è solito frequentare il locale “Piccolo Caffè” per una merenda e chiacchierare con i gestori e gli altri clienti abituali. Tutti sono affezionati a lui tanto da decidere di organizzargli una festa a sorpresa che lo ha reso molto felice. Anche il sindaco, Massimo Basso, ha voluto rendere omaggio ad Aurelio e fargli gli auguri raggiungendolo a casa sabato mattina con un mazzo di fiori. I famigliari di Milani hanno festeggiato il neo centenario domenica con un pranzo che ha riunito i figli, la nipote, la pronipote Aurora e tutti i membri della famiglia. «E’ davvero un uomo speciale – dicono i famigliari -, è impossibile non volergli bene. Tutti coloro che lo conoscono hanno dimostrato grande affetto nei suoi confronti e la cosa ci riempie di felicità».

LEGGI ANCHE Serravalle nonna Margherita festeggia i 100 anni

Aurelio, che alla sua età mangia di tutto dimostrando di essere ancora una “buona forchetta”, ha apprezzato molto il menù del pranzo di compleanno e a chi gli ha chiesto cosa si provi ad aver compiuto 100 anni ha minimizzato rispondendo che ancora non se li sente e che nulla è cambiato. La giornata si è conclusa con tanti selfie scattati con Aurora felicissima di avere un bisnonno così speciale.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *