Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Serravalle iniziativa dei deejay per un carnevale di solidarietà
Attualità Serravalle e Grignasco -

Serravalle iniziativa dei deejay per un carnevale di solidarietà

Anche la musica in campo per supportare l'idea lanciata dal comitato: una raccolta fondi per le persone in difficoltà.

Serravalle iniziativa

Serravalle iniziativa dei deejay in supporto alla raccolta fondi organizzata dal comitato del Carnevale a favore delle persone in difficoltà.

Serravalle iniziativa benefica

Anche i dj di Serravalle sostengono il Carnevale benefico con un apposito dj set. L’iniziativa è stata organizzata per supportare il “Carnevale di solidarietà” organizzato dal Comitato guidato da Daniele Bovolenta. Nei giorni scorsi cinque artisti del paese hanno promosso qualche ora di musica e allegria sulle piattaforme social. Gli utenti oltre ad ascoltare e divertirsi sulle note di diversi brani disco, hanno potuto anche vedere le coordinate bancarie su cui fare un versamento per contribuire alla raccolta fondi a favore dei bisognosi. Il dj set continuerà questo fine settimana dalle 18 alle 20.30 sulle pagine social del Comitato carnevale.

Le iniziative

Come in tutti i paesi, anche a Serravalle il Carnevale ha dovuto fare i conti con le restrizioni legate alla pandemia. Ma, come hanno sottolineato gli stessi organizzatori, il Carnevale non significa solo divertirsi, ma anche fare del bene. Ecco dunque che accanto ad alcune iniziative, come la distribuzione della fagiolata il 14 febbraio dalle 11 alle 16, è stata organizzata una raccolta fondi a favore delle famiglie in difficoltà. In paese saranno collocati dei totem al supermercato Crai, alle tabaccherie Valentina Rovis e “Fuma ch’i giucuma” e alla farmacia Passerini dove si potranno lasciare i propri contributi oppure chi vorrà potrà fare un bonifico all’Iban IT 39E0609044800000052395091 intestato a Comitato carnevale Serravalle Sesia con causale “Carnevale di solidarietà 2021”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *