Attualità
Serravalle tribune rimesse a nuovo al campo “Innocente Bossi”
Serravalle tribune in attesa di risistemazione al campo sportivo: i programmi dell’amministrazione.
Serravalle tribune da rimettere in sesto
Serravalle pensa alla cura del suo campo sportivo. L’amministrazione ha in programma un intervento sugli spalti dell’“Innocente Bossi”, l’area che si trova accanto alla Passerella. «Desideriamo dare una sistemata alle tribune, concentrandoci sui rivestimenti che si sono un po’ rovinati a causa del maltempo dei mesi precedenti. L’idea inoltre è di eseguire anche una ritinteggiatura – sottolinea il vice sindaco Guido Bondonno -. Nei giorni scorsi abbiamo anche fatto un intervento sul manto erboso al centro del campo e vedremo a breve gli effetti».
LEGGI ANCHE: Serravalle riqualifica il suo centro storico: progetto da 100mila euro
Tornare al campo
L’amministratore desidera anche ringraziare la Serravallese calcio. «Cogliamo l’occasione per ringraziare la società calcistica del nostro paese – evidenzia Bondonno – che da mesi si è impegnata per portare avanti alcuni interventi di manutenzione ordinaria come la tinteggiatura degli spogliatoi».
Difficile per ora stabilire quando i giocatori potranno tornare a usufruire del campo. «Purtroppo per ora non è possibile ritrovarsi per giocare a causa delle norme restrittive atte alla tutela della salute pubblica – conclude il vice sindaco –. Ci stiamo comunque preparando per poi dare la possibilità alla sportiva di tornare a scendere in campo, non appena si potrà, magari a settembre».
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook