Attualità
Silvio Berlusconi ieri sul Lago Maggiore con la sua neo “sposa”
Silvio Berlusconi ieri sul Lago Maggiore con la sua neo “sposa”. L’imprenditore e uomo politico a Villa Campari con Marta Fascina, protagonista del recente finto matrimonio.
Silvio Berlusconi ieri sul Lago Maggiore con la sua neo “sposa”
Un po’ di gossip: Silvio Berlusconi è sbarcato ieri, domenica 27 marzo 2022, a Lesa, centro sulle sponde piemontesi del Lago Maggiore. Era in compagnia di Marta Fascina, la donna che ha “sposato” in un finto matrimonio, come testimoniato dalla foto di Lesa Web Radio.
Come riporta Prima Novara, i due sono arrivati ieri a Villa Campari, a Lesa. L’imponente dimora che si affaccia direttamente sulle acque del Lago Maggiore è da sempre uno dei luoghi preferiti del cavaliere, dove privacy e quiete regnano sovrano. Forse proprio per questo, fra le tante location a disposizione, la coppia ha scelto Lesa per qualche giorno di relax.
LEGGI ANCHE: Villa Campari a Lesa: Silvio Berlusconi chiede di trivellare
Di nuovo padre?
Oltre al già citato “matrimonio”, Berlusconi negli ultimi giorni tornato alla ribalta delle cronache rosa. «Marta Fascina potrebbe essere incinta e quindi Silvio Berlusconi di nuovo papà, a 86 anni». Per il Cavaliere, sarebbe la sesta volta. Un’indiscrezione rilanciata da Il Messaggero e Libero. Ma finora nessuna conferma e nessuna smentita ufficiale.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook