Seguici su

Attualità

Stagione teatrale Gattinara: nove commedie tutte da ridere

Pubblicato

il

Stagione teatrale Gattinara: andranno in scena sette spettacoli, più due fuori abbonamento, selezionati dagli attori di casa.

Stagione teatrale Gattinara 2019-2020: il programma

Questa stagione – dicono dalla compagnia teatrale presieduta da Patrizio Petterino – è frutto di una ricerca approfondita. Abbiamo visto, ricercato e valutato ogni singolo spettacolo che ci è stato proposto e, dopo una selezione accurata e in comune accordo, siamo orgogliosi di presentare una stagione teatrale strepitosa». Sabato 12 ottobre la Compagnia Teatro Gattinara aprirà il tabellone con “Il pollo”, tre atti comici di Massimo Valori, per la regia di Marta Paoletti. Sabato 26 ottobre andrà in scena “That’s amore”, scritto e diretto da Marco Cavallaro, con Esagera produzioni. Sabato 30 novembre tornerà in scena un classico della commedia, “Miseria e nobiltà”, di Edoardo Scarpetta, proposto dalla Compagnia Masaniello.
LEGGI ANCHE: Stagione teatrale in crescita: a Gattinara 300 persone a serata

Appuntamenti dell’anno nuovo

La stagione proseguirà nel 2020, il 18 gennaio, con “Pautasso Antonio esperto di matrimonio”, di Amendola e Corbucci, proposto dal gruppo Volti anonimi. Il 29 febbraio tornerà a Gattinara Diego Ruiz, regista de “L’uomo perfetto”, di Mauro Graiani e Riccardo Irrera, con Milena Miconi e Nadia Rinaldi. Il 21 marzo un altro classico, “La locandiera” di Carlo Goldoni, con la regia di Enrico Fasella e il gruppo Torino Spettacoli. Il 4 aprile, invece, il gruppo Mc Sipario si esibirà in “Stasera si cena a letto”, con la regia di Marc Camoletti.

Fuori abbonamento e contatti

Due gli spettacoli fuori abbonamento. Il 28 marzo “Alice nel paese della meraviglie”, con il gruppo Il nodo teatro, mentre il 18 aprile la Compagnia Teatro Gattinara proporrà “Coppie a sorprese”, con la regia di Marta Paoletti. L’abbonamento ai sette spettacoli costa 80 euro, mentre i biglietti singoli 15 euro. I due spettacoli fuori abbonamento costano 12 euro. Per prenotazioni, telefonare al 331-2723933. Le prevendite sono aperte al negozio Al frutteto di corso Vercelli e su www.ciaotickets.com.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *