Attualità
Susanna Zaninetti resta presidentessa del Cai Varallo
Susanna Zaninetti resta presidentessa del Cai Varallo per i prossimi tre anni.
Confermata Susanna Zaninetti alla guida del Cai
Susanna Zaninetti confermata presidentessa del Cai Varallo per i prossimi tre anni. Nei giorni scorsi si è riunito il nuovo consiglio direttivo della sezione del Club alpino che radunai Cai di tutta la Valsesia, e ha definito cariche e incarichi al proprio interno.
Un ulteriore mandato per “portare a termine il lavoro”
A riproporre la presidenza a Susanna Zaninetti Carlo Raiteri, in qualità di consigliere anziano.
«Considerando il buon lavoro svolto fino a ora e pur comprendendo tutte le difficoltà, anche personali, che Susanna Zaninetti ha dovuto superare e ancora sta superando – ha detto Raiteri – vorrei proporre la sua nomina e riconferma alla guida della nostra sezione. Anche perché un ulteriore mandato le permetterebbe di portare a termine processi delicati della quale è stata artefice sino a questo momento per il bene del sodalizio».
Il nuovo direttivo
Susanna Zaninetti Danin è stata quindi nominata all’unanimità presidentessa della sezione per il triennio 2021-2024. Ad affiancare Zaninetti in qualità di vice presidenti lo stesso Carlo Raiteri e Piero Carlesi.
I consiglieri sono invece Rossella Alfieri, Marco Pastore, Roberto Fantoni, Piero Quaglia, Viviana Visca, Renato Rovellotti, Giorgio Tosi, Ferruccio Baravelli, Michele Anderi, Stefano Debernardi, Matteo Pagni e Marco Pozzi.
I revisori dei conti sono Piergiorgio Alfieri, Marco Antoniotti e Filippo Giupponi. Mentre Mario Soster, Gabriele Cairo ed Ermanno Orsi sono i probiviri. Completano infine il direttivo i delegati Elio Protto, Gino Gianni Binelli, Gianluigi Avondo, Pierantonio Rotta e Sergio Milani.
Le varie commissioni
Designati anche i presidenti delle varie commissioni. Per l’alpinismo Luciano Bonato; allo scialpinismo Luca Carraro; biblioteca Sergio Milani. Punti d’appoggio Michele Anderi; scientifica Roberto Fantoni; speleologica Andrea Dellasette. Per la corale Gianpiero Giupponi; manifestazioni Giovanni Astori; notiziario Roberto Cairo; foto cine Pier Luigi Avondo; infine, per “Montagna antica” Chiara Bovio.
Il consiglio ha preso infine atto dei rappresentanti dei singoli gruppi di alpinismo giovanile. Per Grim Stefania Marchini; Escai Grignasco Gabriella Patriarca; Anna Folghera per l’Escai Borgosesia; Fabio Arisi per quello di Ghemme.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook