Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Tir fantasma contromano in autostrada
Attualità Fuori zona -

Tir fantasma contromano in autostrada

Il mezzo pesante è stato segnalato da alcuni automobilisti, all'arrivo della polizia si era già dileguato.

Tir fantasma contromano in autostrada.  Misterioso tir fantasma in contromano sull’autostrada di Torino: è diventata virale a livello nazionale l’immagine dell’ennesima anomalia lungo le nostre strade. Come riporta Prima Torino.

Misterioso tir contromano

Tir fantasma in contromano sull’autostrada di Torino. C’è anche chi ha pensato a un fotomontaggio, eppure le segnalazioni sul “bestione” contromano ci sono state, eccome… il problema è che il mezzo pesante sembra sia svanito nel nulla.

Tir immortalato da un automobilista

Mercoledì scorso, il 26 maggio 2021, arriva la segnalazione sul numero unico 112 di un tir contromano sull’autostrada di Torino.

Il mezzo pesante viene immortalato da un automobilista mentre imbocca l’uscita 3 (SP460 Ceresole) del raccordo Torino-Caselle nella direzione sbagliata. L’immagine è stata prontamente postata anche dalla pagina Instagram “Welcome to Favelas“.

LEGGI ANCHE Scooter contromano sulla A26: ieri momenti di paura

Dove è finito?

La Polstrada ha confermato di aver ricevuto in quel lasso di tempo più di una segnalazione e di essersi recata sul posto per opportune verifiche. Ma una volta giunta in zona, del tir nessuna traccia. Forse l’autista, favorito anche dal poco traffico, è riuscito a fare inversione e a mettersi nella giusta carreggiata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *