Attualità
Trivero in lutto per Giulio Covolo, uomo benvoluto da tutti
Trivero in lutto per Giulio Covolo, uomo benvoluto da tutti. In passato aveva anche dato una mano alla società calcistica come guardalinee.
Trivero in lutto per Giulio Covolo, uomo benvoluto da tutti
E’ stato celebrato nel pomeriggio di oggi, giovedì 24 febbraio, nella chiesa di Trivero Matrice, il funerale di Giulio Covolo, una persona molto conosciuta in tutto l’alto Triverese e soprattutto in frazione Lora, dove ha sempre vissuto. Nel 2018 in occasione dei suoi 80 anni l’uomo era stato festeggiato da tutta la frazione con una piccola festa al bar pizzeria “Tre Stelle”, questo a testimonianza del grande affetto che avevano tutti per lui.
Dava una mano alla società calcistica
In passato era stato anche nella ex società di calcio di Trivero, mettendosi sempre a disposizione in campo. Molti lo ricordano soprattutto a fare il guardalinee.
E’ morto all’età d 83 anni nella Rsa San Bernardo a Trivero dove era stato ricoverato da qualche tempo. Lascia la cognata Giovanni Boscardin e il nipote Claudio Degli Antoni con Elisabetta. La famiglia rivolge un ringraziamento alla direzione e al personale della Rsa San Bernardo di Trivero per le cure prestate nell’ultimo periodo.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook