Attualità
Valdilana associazione Delfino conferma Ernesto Giardino alla presidenza
Valdilana associazione Delfino ha rinnovato il direttivo e confermato il presidente.
Valdilana associazione Delfino conferma Giardino alla presidenza
Lunedì 28 settembre l’assemblea dei soci si è riunita nei locali della Casa della gioventù della parrocchia di Trivero Matrice, rispettando il distanziamento, per approvare il nuovo statuto che di fatto inserisce il sodalizio nelle organizzazioni di volontariato riconosciute dalla Regione e dallo Stato. È stata anche l’occasione per eleggere il nuovo consiglio direttivo, per tracciare un bilancio delle attività del 2019 e per fare il punto della situazione sull’immediato futuro.
Nuovo direttivo
Confermato Ernesto Giardino come presidente, e accanto a lui eletti Norberto Dall’Ara (vice presidente), Clara Mello Rella (segretaria), Vitalina Iacolino e Lorella Pilati (consigliere). Un rinnovo nel segno della continuità, visto che per quattro quinti il consiglio rispecchia quello che ha appena concluso il mandato.
LEGGI ANCHE: Progetto Delfino Valdilana: 5 per mille per una nuova auto
Presidente dal 2008
Ernesto Giardino è alla guida del Delfino ormai dal 2008: «Ringrazio ancora i soci per la fiducia – commenta – come sempre farò del mio meglio per portare avanti gli scopi dell’associazione. Il Delfino è in buona salute, abbiamo ripreso le attività pressoché a pieno ritmo dopo la flessione del lockdown e ci apprestiamo ad affrontare i mesi più freddi dell’anno, quelli in cui non sarà possibile fare attività all’aperto. Ma, pur divisi a gruppi, i nostri utenti che frequentano il centro incontro avranno comunque modo di ritrovarsi ed essere coinvolti in eventi adatti a loro».
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook