Attualità
Valdilana ha salutato Susanna, morta a soli 57 anni
Valdilana ha salutato Susanna Rodighiero, sconfitta dal tumore a soli 57 anni.
Valdilana ha salutato Susanna
La notizia della prematura scomparsa di Susanna Rodighiero ha destato profondo cordoglio nella comunità di Mosso dove abitava con la famiglia. La donna, originaria di Trivero, era molto conosciuta in paese e nella valle. Ha lasciato nel dolore il marito Sergio Gibello Sacco e l’amato figlio Erik, oltre alla mamma Mirella e al papà Gianni e tutti i famigliari.
LEGGI ANCHE: Sostegno lutto per Gabriella, morta a soli 67 anni
Il pensiero dei famigliari
L’ultimo saluto ha avuto luogo ieri, martedì 24 agosto, nella chiesa parrocchiale di Mosso. “Prega con tutto il tuo cuore, ascolta i tuoi pensieri quasi senza respiro, attendendo che Dio ti porga la mano”. È con questo pensiero che i famigliari hanno voluto ricordare Susanna Rodighiero, morta a soli 57 anni dopo aver lottato a lungo con una malattia.
Ringraziamento per l’équipe medica
Non a caso la famiglia rivolge un ringraziamento al personale del reparto oncologia dell’ospedale di Ponderano, oltre che alla direzione e al personale dell’Hospice “L’orsa maggiore”, Lega contro i tumori e a tutto il personale del servizio infermieristico che si occupa delle cure palliative.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook