Attualità
Valdilana ricorda la parrucchiera Maria Melli
Valdilana ricorda la parrucchiera Maria Melli. Aveva gestito a lungo un salone a Valle Mosso, poi si era trasferita a Biella.
Addio alla parrucchiera Maria Melli
Per anni Maria Melli ha lavorato come parrucchiera a Valle Mosso nel suo negozio, facendosi apprezzare dalla sua clientela.
Nel 2007 poi aveva spostato la sua attività a Biella dove ha continuato a vivere con la sua famiglia. Ma Valle Mosso per Maria Melli era stato un importante punto di partenza della sua vita.
LEGGI ANCHE: Valsesia piange Lorena, uccisa da un malore a soli 55 anni
Il sogno di aprire un salone
Di origine pugliese (della provincia di Bari) era arrivata nel Biellese con il sogno di lavorare come parrucchiera. Un lavoro che ha portato avanti fino alla pensione con passione.
Nell’ultimo periodo era affetta da una malattia polmonare, che l’aveva costretta anche al ricovero in ospedale a Ponderano, dove si è spenta all’età di 75 anni.
I funerali nel duomo di Biella
Lascia il marito Vittorio Nicoletto e i figli Luigi ed Elisabetta. La celebrazione funebre è stata celebrata venerdì 31 dicembre nel duomo di Biella.
La famiglia, anche tramite le epigrafi affisse in zona, rivolge un particolare ringraziamento al dottor Alessandro Cugnolio e a tutto il personale del reparto di cure palliative dell’ospedale di Ponderano per le amorevoli cure prestate.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook