Seguici su

Attualità

Valdilana si confronta sul piano scuola: genitori e amministratori si ritrovano al Giletti

Pubblicato

il

Scuola Valle Mosso

Valdilana si confronta sul piano scuola. Incontro al polivalente “Giletti” di Ponzone.

Valdilana si confronta sul piano scuola

Il piano scuole torna d’attualità a Valdilana. Lunedì 6 settembre al teatro “Giletti” alle 20.30 è infatti in programma una serata in cui si parlerà delle novità che attendono le scuole di Valdilana da settembre e nei prossimi anni.

A chiedere l’incontro è stata la delegazione di genitori che si è opposta da subito all’idea di trasferire le scuole primarie e medie di Valle Mosso a Mosso per far posto al liceo. «Il sindaco e gli amministratori – spiega in una nota la delegazione – si sono resi disponibili ad un incontro che permetterà di avere le risposte che da mesi si attendono relativamente al piano scuole».

«Contiamo su una partecipazione attiva e numerosa da parte dei genitori data l’importanza dell’argomento e vista l’opportunità che concessa per un confronto diretto e trasparente – riprendono dalla delegazione -. In caso i genitori fossero impossibilitati a partecipare, potranno delegare anche altri familiari in loro rappresentanza».

Comunicare la propria presenza su WhatsApp

Con riferimento alle attuali norme sanitarie si rende noto che per accedere alla serata sarà necessario essere in possesso di certificazione verde Covid-19 (Green pass), che si può ottenere anche sottoponendosi a un tampone nelle 48 ore prima dell’evento.

Per una migliore organizzazione si prega di comunicare la presenza telefonando (ore serali) o mandando un messaggio WhatsApp al numero 347.9258.156.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *