Attualità
Valduggia addio a Massimo Cerri, morto a soli 59 anni
Valduggia addio a Massimo Cerri, morto a soli 59 anni. Sabato pomeriggio il funerale dell’ottico di Serravalle. Lascia moglie e due figli.
Valduggia addio a Massimo Cerri, morto a soli 59 anni
Sarà celebrato a Valduggia il funerale di Massimo Cerri, morto mercoledì 10 agosto giorno a soli 59 anni. L’uomo era molto noto e benvoluto in paese, ma anche a Serravalle, dove gestiva l’Ottica Foto Cerri in corso Matteotti.
Ha cessato di vivere dopo aver lottato contro una grave malattia. Lascia la moglie Grazia, i due figli Edoardo ed Emma, la mamma Silvana e altri parenti. Il funerale sarà celebrato domani, sabato 13 agosto, alle 15 partendo dalla chiesa di San Giorgio a Valduggia.
Il rosario verrà invece recitato oggi, venerdì 11 agosto, alle 20.30 sempre in San Giorgio.
Un professionista molto conosciuto
Massimo aveva preso in gestione il centro ottico di Serravalle dal padre Francesco, morto qualche anno fa. Lo aveva trasformato e ammodernato, ampliando la gamma dei servizi.
Sui social arrivano messaggi e ricordi affettuosi: “Per noi non eri solo il nostro ottico di fiducia, ma una persona squisita, disponibile oltre che preparata, sempre con il sorriso”. “Sarai e rimarrai tra le persone più buone, più giuste che io abbia mai conosciuto sarai nel mio cuore per sempre fino a che un giorno ci ritroveremo e ti darò un forte abbraccio, quell’Abbraccio che non ho potuto darti qui in terra perché te ne sei andato via in silenzio senza fare rumore come sempre hai fatto nella tua breve vita”.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook