Seguici su

Attualità

Valduggia, Bruno Prelli ottiene la cover di Trader’s magazine

Pubblicato

il

Il successo nella Trader’s Cup non rappresenta certo un punto di arrivo per Prelli: prossimo step sarà, con ogni probabilità, la partecipazione alla prestigiosa “Robbins cup”, competizione mondiale che mette a confronto i traders più qualificati e famosi. 

Ha conquistato il posto più alto sul podio della Trader’s Cup, nella categoria algotrading guadagnandosi la cover di novembre di “Trader’s magazine”, importante pubblicazione del settore.

Bruno Prelli, operatore finanziario valduggese, opera nel settore del trading on line da anni, analizzando i mercati finanziari alla ricerca di opportunità di investimento. E in questo ambito vengono organizzate specifiche competizioni per dare la possibilità agli operatori di farsi conoscere ed emergere. Una di queste è appunto la Trader’s Cup, organizzata in Italia ma estesa a broker esteri. Nell’edizione dello scorso anno Prelli si era già classificato secondo nella sezione azioni: quest’anno ha voluto rimettersi in gioco in una categoria più ardua e ne è uscito vincitore. Il primo posto gli è valsa la premiazione a Palazzo Mezzanotte a Milano, sede della Borsa italiana e, come dicevevamo, la copertina sulla rivista di settore più importante nel panorama nazionale.

Il trader valduggese sta dunque emergendo in un settore, quello del trading on line, non molto conosciuto in Italia ma dove ognuno può diventare datore di lavoro di se stesso. Il successo nella Trader’s Cup non rappresenta certo un punto di arrivo per Prelli:  prossimo step sarà, con ogni probabilità, la partecipazione alla prestigiosa “Robbins cup”, competizione mondiale che mette a confronto i traders più qualificati e famosi. 

 

Leggi di più sul numero di Notizia Oggi in edicola

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook