Seguici su

Attualità

Valduggia in piazza con “Gaudenzio sotto le stelle”. Le foto

Pubblicato

il

Valduggia in piazza con “Gaudenzio sotto le stelle”. Sabato in centocinquanta alla consueta cena estiva del Comitato carnevale, poi musica per il ballo liscio

Con la paella alla valenciana “Gaudenzio sotto le stelle” fa tornare Valduggia in piazza

La paella alla valenciana convince Valduggia. Sono stati circa centocinquanta i partecipanti a “Gaudenzio sotto le stelle”. Dopo due anni di stop a causa della pandemia, sabato sera è ritornato al centro del paese il tradizionale appuntamento estivo.

Fin dal pomeriggio i soci del Comitato carnevale valduggese, gruppo organizzatore, si sono messi al lavoro per preparare la serata: sono stati allestiti i tavoli nella piazza del municipio, necessari per ospitare i numerosi commensali. Il piatto centrale del menù è stata la paella alla valenciana, accompagnata da antipasti.

“Gaudenzio sotto le stelle” non si è limitato alla cena: la serata si è animata con la musica della “Stefano Teruggi band” che hanno proposto brani per liscio e latino-americano: un’occasione per gli amanti del ballo di danzare all’aperto. Presenti alla festa molte famiglie, gruppi di giovani, amministratori comunali di Valduggia e soci dell’associazione valduggesi. Non è mancato il banchetto del gruppo “Igea – Prevenzione salute vita” le cui volontarie hanno presentato le attività dell’associazione e raccolto offerte per sostenere i progetti rivolti ai servizi ospedalieri del territorio.

(fotoservizio Vittoria Baragiotta)

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *