Seguici su

Attualità

Valduggia riapre il parco giochi di via Roma

Pubblicato

il

Valduggia riapre il parco giochi di via Roma. I bambini tornano a divertirsi al parco giochi di Valduggia. Durante i mesi di lockdown poter andare sulle giostrine ai giardini pubblici di via Roma era diventato un sogno proibito, da questa settimana è nuovamente realtà.

Valduggia riapre il parco giochi di via Roma

I bambini non hanno atteso altro per poter salire sulle giostrine: sin dal primo giorno sono stati numerosi, accompagnati da genitori o nonni, ad aver trascorso le loro giornate estive al parco in centro paese: «Finalmente abbiamo potuto riaprire interamente il parco – commenta il sindaco Pier Luigi Prino -, quindi anche lo spazio dedicato ai giochi dei più piccoli. Siamo felici di averlo potuto fare perchè, per quei bambini che non hanno un giardino e che non sono iscritti ai centri estivi, questo spazio è una valida opportunità per trascorrere momenti di divertimento».

LEGGI ANCHE Valduggia asilo Zuccaro alza bandiera bianca: si chiude

Andare al parco giochi è quindi permesso, ma si devono sempre rispettare alcune regole: «Bisogna evitare che si possano creare assembramenti di persone, soprattutto tra gli adulti – ricorda il primo cittadino -, e resta la necessità mantenere la distanza e utilizzare le mascherine».

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *