Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Varallo Babbo Natale in volo sopra la piazza | LE FOTO
Attualità Varallo e Alta Valsesia -

Varallo Babbo Natale in volo sopra la piazza | LE FOTO

Non è mancata l’accensione ufficiale del grande albero alla presenza del sindaco Eraldo Botta e del vice Pietro Bondetti.

Varallo Babbo Natale in volo sopra piazza Vittorio Emanuele.

Varallo Babbo Natale in volo

Nel pomeriggio di sabato 7 dicembre Babbo Natale è sceso in città calandosi dalla Collegiata e una volta giunto in piazza ha distribuito caramelle ai bimbi presenti. Non è mancata l’accensione ufficiale del grande albero alla presenza del sindaco Eraldo Botta e del vice Pietro Bondetti, il tutto accompagnato dalla musica della banda cittadina che ha portato le sue allegre note natalizie lungo le vie del centro.
Scorri la galleria per vedere le foto.

Il Natale è arrivato

Hanno inoltre aperto i battenti le casette di legno installate in piazza Vittorio con iniziative per i bambini e il trenino natalizio ha permesso di fare un suggestivo tour per il centro storico. Spazio anche al canto con gli alunni dell’Istituto comprensivo di Varallo che dalle 15 sulla scalinata di Villa Durio hanno intonato “Le canzoni di Natale”. E ora si attende il grande evento di domenica prossima, 15 dicembre: la Passeggiata dei Babbi Natale, una delle novità di quest’anno del “Natale a Varallo” in collaborazione con Circuito Viola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente