Seguici su

Attualità

Varallo Casa della Salute: “Dai cittadini piccoli grandi gesti”

Pubblicato

il

varallo casa della salute

Varallo Casa della Salute ringrazia le persone e le realtà che supportano l’attività degli operatori: «Il nostro lavoro avrebbe poco valore se dietro non ci fosse un esercito silenzioso con piccoli grandi gesti».

Varallo Casa della Salute: il ringraziamento

«Messi a terra da un virus infinitamente piccolo, stiamo riscoprendo un senso della comunità infinitamente più grande». Sono le parole contenute in una toccante lettera di ringraziamento firmata dal personale della Casa della Salute di Varallo. «A tutte queste persone, che stanno mettendo il loro coraggio, la loro disponibilità e generosità al servizio della comunità, va un ringraziamento speciale in quanto ci ricordano quanto sia prezioso e importante il nostro lavoro» scrivono gli operatori.

varallo casa

Il materiale

L’Asl di Vercelli, che ha riportato il messaggio attraverso la sua pagina Facebook, ha ringraziato in particolare Paolo Leandro per il vetro pre-triage, la Fondazione Valsesia per avere fornito gel igienizzante e mascherine e i sindaci della Valsesia.

TUTTI INSIEME FACCIAMO SENTIRE LA NOSTRA VICINANZA A MEDICI, INFERMIERI E VOLONTARI: MANDACI UN MESSAGGIO, FOTO O DISEGNO: LO PUBBLICHIAMO SU NOTIZIA OGGI

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *