Attualità
Varallo, l’Avis si riunisce in assemblea
Giovedì alle 21 si terrà l’assemblea dei soci dell’Avis di Varallo. Un’occasione per il consiglio direttivo per ribadire l’importanza dei volontari nelle varie attività del sodalizio
E’ tempo di assemblea generale per la sezione dell’Avis di Varallo. Domani sera alle 21 all’interno dei locali di via Vietti 11, si parlerà di bilancio consuntivo e di quello preventivo per il 2016 senza tralasciare la rassegna delle attività svolte dal sodalizio lo scorso anno.
Il consiglio direttivo coglie l’occasione per lanciare un appello a tutti i suoi soci: «Quest’anno – spiega Luigi Zaquini, presidente della sezione – l’assemblea annuale diventa un’occasione importante per richiamare l’attenzione degli avisini sulle esigenze della sezione che ha necessità di volontari per lo svolgimento delle attività, soprattutto per l’appuntamento più prossimo, la preparazione e la vendita dei tortelli di San Giuseppe che si terrà domenica 20 marzo. Inoltre desidereremmo che i soci prendano parte numerosi all’assemblea per ascoltare proposte e decidere insieme la meta della gita sociale da tenersi quest’anno».
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook