Attualità
Varallo premia storica officina Marazza
Varallo premia storica officina Marazza. Prosegue l’attenzione dell’amministrazione comunale nei confronti del settore del commercio.
Varallo premia storica officina Marazza
Le foto che erano state scattate nelle attività che da molti anni sono presenti sul territorio cittadino vengono trasformate in gigantografie e consegnate ai titolari. L’amministrazione era partita tre anni fa dalla ferramenta di Armando Minacci, alla quale era stata consegnata una gigantografia che ritraeva il titolare al lavoro. Si tratta di un riconoscimento da parte del Comune all’operato dei commercianti storici varallesi.
LEGGI ANCHE Carnevale Varallo premia Andrea, migliore studente di cucina
Pochi giorni fa è stata la volta dell’officina Marazza, presente da decenni all’imbocco di viale Cesare Battisti, nella zona sud della città. Il sindaco Eraldo Botta e il vice Pietro Bondetti hanno consegnato ai fratelli Marazza la foto scattata in occasione della mostra “10 giugno 2010” dal fotografo varallese Alessandro Dealberto, che attualmente fa parte della giunta comunale con l’incarico di assessore a cultura e turismo. «Segno questo – commenta il sindaco – della vicinanza della nostra amministrazione alle più radicate attività cittadine».
a.c.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook