Seguici su

Attualità

Varallo, riapre dopo otto mesi il Club Anni d’argento

Pubblicato

il

Varallo l'impennata

Dopo otto mesi di chiusura forzata a causa della pandemia riapre i battenti il Club Anni d’argento.

Club Anni d’argento riparte in quarta

Dopo mesi di inattività e di chiusura forzata a causa della pandemia, anche il Club Anni d’argento di Varallo, analogamente ad altri centri incontro anziani della zona, ha riaperto i battenti. Domenica 4 luglio, infatti, soci e simpatizzanti si sono riuniti per un pranzo conviviale e una tombolata.

Come è andata la prima giornata di apertura

Il pranzo si è svolto al ristorante “Il Tiglio” di Varallo, dove solitamente si tengono tutti gli appuntamenti conviviali degli Anni d’argento. Il menù ha previsto l’aperitivo di benvenuto, due antipasti, due primi, un secondo con contorno, il caffè e le bevande.

Dopo il pranzo conviviale, il pomeriggio di domenica proseguirà nella sede di via Roma, che alle 15 aprirà ufficialmente anche con l’attività del bar e del gioco delle carte. Sempre in sede, inoltre, i soci si sono intrattenuti con una tombolata nel salone delle feste. Durante il pomeriggio tutti i soci hanno anche potuto mettersi in regola con il tesseramento per l’anno 2021.

I nuovi orari

In questi giorni il Club è aperto ogni pomeriggio, dalle 14 alle 18. «Ringrazio di cuore i soci volontari – commenta il presidente Pierangelo Pitto – che hanno dato ancora una volta la propria disponibilità e che hanno consentito la riapertura del Centro. Ci auguriamo una numerosa e allegra partecipazione, sempre nel rispetto delle norme anti-Covid».

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *