Seguici su

Attualità

Venite a partorire a Borgosesia: lo spot di una giovane coppia

Pubblicato

il

Venite a partorire a Borgosesia: lo spot di una giovane coppia. Federica Lozia e Simone Pavan, peraltro nemmeno valsesiani (vivono a Crocemosso, ora comune di Valdilana) invitano le famiglie a scegliere il nosocomio borgosesiano per dare alla luce i piccini.

Venite a partorire a Borgosesia: lo spot di una giovane coppia

Nei mesi scorsi vari amministratori avevano avviato iniziative per rilanciare il reparto che nel 2018 ha toccato un picco negativo di parti (appena 268 neonati).
«Abbiamo scelto quasi all’ultimo questo ospedale per dare alla luce il nostro primo bimbo e non possiamo che essere più soddisfatti di così! Abbiamo incontrato professionisti davvero competenti e premurosi».

Una realtà familiare a detta della coppia

«Quella di questo punto nascite è una realtà intima e familiare, talmente discreta e raccolta da farti sentire come a casa, coccolata da ostetriche fantastiche che trasmettono l’amore per il proprio lavoro anche a occhi chiusi, medici e personale di reparto davvero unici e preparati alla perfezione. Grazie di cuore ad ognuna di voi care ostetriche e in particolar modo, senza assolutamente togliere nulla a tutte le colleghe, un ringraziamento speciale a Elisa Schiavon che mi è sempre stata vicina, mi ha assistita durante il travaglio e in sala parto e ha saputo trasmettermi una sicurezza, una tranquillità e una grinta pazzesche.

Appello alle mamme: «E se qualche mamma è ancora indecisa su dove partorire nella nostra zona io non ci penserei due volte e vi consiglio a spada tratta di venire qui a Borgosesia, sarebbe davvero un peccato perdere un’eccellenza del genere del nostro territorio! Difendiamo questo punto nascite! Con tutto l’affetto del mondo, da Federica, Simone e Leonardo».

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *