Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Vestito da gerarca nazista umilia “internati” in un supermercato: denunciato | Il video
Attualità Fuori zona -

Vestito da gerarca nazista umilia “internati” in un supermercato: denunciato | Il video

Guardate l'incredibile video che ma messo nei guai un 43enne biellese.

Vestito da gerarca nazista brutalizza finti internati eberi in un supermercato. Il tutto per girare un video da pubblicare su YouTube. Ma finisce denunciato.

Vestito da gerarca nazista in un supermercato: denunciato

Guai per lo youtuber biellese Diego Franz Nestori, 43 anni. Come riporta laprovinciadibiella.it l’uomo si è vestito da gerarca nazista ha girato due scene in altrettanti supermercati torinesi. Nei filmati si vede il giovane biellese brutalizzare due altri attori vestiti da deportati nei campi di concentramento. Immagini che hanno fatto infuriare l’Unione Comunità Ebraiche, che ha presentato un esposto alla questura di Roma. Un video che secondo gli investigatori potrebbe incitare all’odio razziale.

Altri episodi con la stessa firma

Del resto, Nestori non è nuovo a vicende molto forti. Tempo fa, sempre per realizzare un video da pubblicare su YouTube assieme a due altre persone era salito sui carrelli della spesa in un supermercato di Vigliano e si era lanciato giù per la rampa di accesso al parcheggio, schiantandosi contro la saracinesca.

2 Commenti

  • Marta ha detto:

    Questa gente è malata, secondo me ha la merda al posto del cervello, ma di sicuro hanno problemi mentali. Più che una denuncia gli farei fare una visita dallo psicologo. È poi è gente frustrata che non ha un caxxo da fare tutto il giorno. Una persona che si alza la mattina alle 05 per andare a lavorare e portare avanti una famiglia, questi sono veri uomini…. Povera Italia.

    • Ennio ha detto:

      Soprattutto per l’ultima frase, concordo al cento per cento.
      Oltre a innominabili sostanze nel cranio, questi figuri sono il prodotto della dipendenza da notorietà, vanità soprattutto, nel web, e siccome non sono intelligenti da proporre esempi di valore e contenuti, realizzano bravate idiote sotto la puerile giustificazione della provocazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente