Attualità
Vitale Barberis Canonico crede nei giovani, quattro borse studio
Vitale Barberis Canonico crede nei giovani, quattro borse studio.
Vitale Barberis Canonico e i giovani
Nell’ottica di alimentare un percorso culturale, professionale e umano che guardi alla costruzione del futuro del territorio e alla salvaguardia delle competenze necessarie alla continuità di un patrimonio industriale irrinunciabile, Vitale Barberis Canonico ha deciso di valorizzare e rafforzare i contenuti ed obiettivi delle proprie borse di studio.
Esse verranno corrisposte agli studenti meritevoli del territorio Biellese e Valsesiano in base alle specifiche incluse nel presente regolamento dando priorità, se nelle condizioni richieste, ai figli dei propri lavoratori o ai propri lavoratori studenti. La commissione valuterà come titolo preferenziale la situazione reddituale del nucleo familiare del richiedente. Tale reddito derivante da certificazione Isee, non dovrà superare i 120.000 (centoventimila) euro annui.
In caso di diploma di istruzione secondaria, con successiva iscrizione a facoltà universitarie, aver ottenuto una votazione pari a 80/100 (ottanta centesimi). In caso d’iscrizione ad anni successivi al primo di corsi universitari, l’aver ottenuto una media uguale o superiore a 25/30 (venticinque trentesimi) e di aver rispettato il relativo piano di studi.
Le domande vanno presentate cartacee o mediante mail (personale@vitalebarberiscanonico.it) all’ufficio del personale di Vitale Barberis Canonico entro il 30 Settembre 2021.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook