Borgosesia e dintorni
Borgo sconfitto: al Pont Donnaz basta un gol dopo 6 minuti
I granata tornano dalla Valle d’Aosta senza punti.
Borgo sconfitto: al Pont Donnaz basta un gol dopo 6 minuti. I granata tornano dalla Valle d’Aosta senza punti.
Borgo sconfitto: al Pont Donnaz basta un gol dopo 6 minuti
Niemnte da fare per il Borgosesia calcio, che in Valle D’Aosta deve incassare una sconfitta contro l’ultima in classifica, il Pont Donnaz, in cerca punti per lasciare la maglia nera. Obiettivo dei valdostanti, sfruttare il campo amico sul quale sono stati raccolti 4 punti nelle ultime due gare.
Un gol dopo pochi minuti
Sono passati poco più di 5 minuti dal fischio iniziale quando Doratiotto trova un buco sulla destra e con una pregevole conclusione porta in vantaggio i padroni di casa. La gara percorre i binari dell’equilibrio fino al 22’ quando Torromino su punizione colpisce l’incrocio dei pali. Il Borgosesia si fa vedere in avanti con Iannacone che incorna senza fortuna. Nel finale di tempo Lauciello è abile ad aggganciare la sfera ma non inquadra lo specchio della porta.
Il secondo tempo
La ripresa si sviluppa sulla falsariga del primo tempo. Poche le occasioni da segnalare. Tra queste al 14’ quella di Duguet. L’esterno valsesiano, lanciato da Giacona, a tu per tu con Gomis non riesce a trasformare in rete. I granata alla ricerca del pareggio rischiano qualcosa sul contropiede ma il risultato non cambia più.
Il Pont Donnaz incassa i tre punti e resta all’ultimo posto, ma con la marcia giusta per risalire. Sempre a metà classifica invece i granata.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook