AttualitàBorgosesia e dintorni
Rinviata per il maltempo l’apertura della pista di pattinaggio a Borgosesia
Il via era previsto per oggi. Definiti comunque orari e tariffe fino al 6 gennaio.

Rinviata per il maltempo l’apertura della pista di pattinaggio a Borgosesia. Il via era previsto per oggi. Definiti comunque orari e tariffe fino al 6 gennaio.
Rinviata per il maltempo l’apertura della pista di pattinaggio a Borgosesia
Era in programma per il pomeriggio di oggi, sabato 15 novembre, l’apertura della pista di pattinaggio su ghiaccio a Borgosesia. Ma è stata rinviata (probabilmente al prossimo fine setimana) a causa della pioggia. La posa dell’impianto era iniziata martedì in piazza Mazzini ed è stata terminata l’altro giorno.
E’ intanto in fase di definizione il programma degli eventi che ruoteranno attorno alla pista per animare i weekend di dicembre.
Sarà aperta sino all’Epifania: tariffe e orari
La pista di pattinaggio è collocata, come di consueto, nell’area accanto a fontana Frascotti. E resterà aperta sino al giorno dell’Epifania. Quasi due mesi per consentire a bambini e ragazzi di divertirsi pattinando in pieno centro. Sulla struttura sono già affissi gli orari:
- sino al 21 dicembre dalle 15 alle 19 da lunedì a venerdì, dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 23 il sabato
- la domenica e nei giorni delle vacanze natalizie (dal 22 dicembre) la pista sarà a disposizione dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 20
- orari particolari sono previsti nei giorni delle festività
- le tariffe sono confermate: 3 euro l’ingresso e 2 euro il noleggio dei pattini.
La pista su ghiaccio introdurrà Borgosesia verso il periodo natalizio e gli eventi ad esso correlati. Da fine mese saranno proposti appuntamenti e animazioni per accompagnare nello shopping nei fine settimana. Non mancheranno i mercatini, con la presenza di decine di stand di artigiani, hobbysti e produttori, e ci saranno poi eventi e iniziative che coinvolgeranno le associazioni cittadini, in particolare quelle dedicate al volontariato, così come saranno proposti laboratori e attività per i bambini ed esibizioni degli alunni delle scuole cittadine.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook





