Borgosesia e dintorni
Borgosesia, furgone fuori strada. Intervengono i vigili del fuoco
Incidente in frazione, pressoché illeso il conducente.
Borgosesia, furgone fuori strada. Intervengono i vigili del fuoco. Incidente in frazione, pressoché illeso il conducente.
Borgosesia, furgone fuori strada. Intervengono i vigili del fuoco
Ingtervento dei vigili del fuoco nella mattinata di oggi, martedì 7 febbraio, per un incidente avvenuto lungo un tratto periferico nel territorio di Borgosesia. Un furgone, forse complice la strada resa scivolosa dalla neve e dal ghiaccio, è finito fuori dalla carreggiata e si è fermato nella vegetazione, ribaltandosi su un fianco.
LEGGI ANCHE: Auto urta il marciapiede e si rovescia su un fianco: incidente a Borgosesia
L’arrivo dei soccorritori
Il mezzo è rimasto ammaccato, ma per fortuna la velocità era moderata e il mezzo si è fermato a pochi metri dalla strada. Non sono stati coivolti altri veicoli. Sul posto, poco prima delle 8, una squadra di vigili del fuoco del distaccamento di Varallo.
L’autista e unico occupante ne è uscito incolume. L’intervento dei vigili del fuoco è valso per la messa in sicurezza del veicolo ribaltato sul lato passeggero mediante sistema di trazione e ribaltamento in posizione neutra.
Nonostante la nevicata della notte, la maggior parte delle principali vie di comunicazione appare in buon condizioni di transitabilità, mentre nelle zone meno esposte al sole e mewno trafficate si possono ancora incontrare lastre di neve ghiacciata che rappresentano un pericolo per la tenuta di strada dei mezzi.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook