AttualitàBorgosesia e dintorni
Borgosesia piange il farmacista Piergiorgio Martelli
Aveva 76 anni, per molto tempo aveva gestito la storica attività in piazza parrocchiale.

Borgosesia piange il farmacista Piergiorgio Martelli. Aveva 76 anni, per molto tempo aveva gestito la storica attività in piazza parrocchiale.
Borgosesia piange il farmacista Piergiorgio Martelli
Il dottor Piergiorgio Martelli si è spento ieri, mercoledì 19 novembre, all’età di 76 anni, all’hospice di Gattinara. Era molto conosciuto e stimato, in città e nei dintorni, soprattutto per la sua lunga attività professionale: per una vita è stato infatti il titolare della farmacia “Martelli”, storica attività di famiglia affacciata su piazza della parrocchiale, un punto di riferimento per molte generazioni di borgosesiani.
La notizia della scomparsa ha colpito profondamente la comunità, che lo ricorda come un professionista attento, disponibile e sempre presente, capace di costruire con i suoi clienti un rapporto fatto di fiducia e umanità.
Il funerale si celebra venerdì
A darne l’annuncio la moglie Denise, la figlia Federica con Giacomo, gli adorati nipoti Nicolò e Mattia, insieme ai cognati, ai nipoti e a tutti coloro che gli hanno voluto bene. Il rosario sarà recitato nel tardo pomeriggio di oggi, giovedì 20 novembre, a partire dalle 19 nella chiesa parrocchiale dei Santi Pietro e Paolo di Borgosesia. I funerali si terranno invece venerdì 21 novembre alle 10, sempre nella chiesa parrocchiale. Dopo la cerimonia il corteo proseguirà verso il tempio crematorio di Trecate.
La famiglia rivolge un sentito ringraziamento a quanti hanno condiviso questo momento di dolore e invita, in luogo dei fiori, a devolvere eventuali offerte al Fondo Edo ed Elvo Tempia e al progetto “La Pagina Bianca” in riferimento a Fondazione Valsesia (codice Iban IT 55 C 060 8544 9000 0000 1001 092).
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook




