Seguici su

AttualitàBorgosesia e dintorni

Valduggia piange Marco Merlo: se n’è andato a soli 62 anni

Martedì il funerale nella chiesa parrocchiale di Santa Maria.

Pubblicato

il

Valduggia piange Marco Merlo: se n’è andato a soli 62 anni. Martedì il funerale nella chiesa parrocchiale di Santa Maria.

Valduggia piange Marco Merlo: se n’è andato a soli 62 anni

Sarà celebrato martedì 21 ottobre alle 10.30, nella chiesa di Santa Maria a Valduggia, il funerale di Marco Merlo, scomparso all’età di 62 anni all’Hospice di Gattinara. La comunità valduggese si stringe attorno alla mamma Susy, alla sorella Isabella con Adriano, ai nipoti Massimo, Monica con Gandolfo e Ginevra, e a tutti coloro che gli hanno voluto bene.

La recita del rosario è in programma per lunedì 20 ottobre alle 19, sempre nella chiesa di Santa Maria. Dopo la cerimonia funebre, il corteo proseguirà verso il tempio crematorio di Trecate.
LEGGI ANCHE: Varallo, il Soroptimis ricorda l’amica Adriana Dattrino

I ringraziamenti per le strutture che hanno supportato la famiglia

I familiari hanno espresso un sentito ringraziamento ai medici e al personale dell’Hospice di Gattinara, al Gruppo Appartamento “Le Maddalene” di Vercelli e al Centro di Igiene Mentale di Borgosesia, per la professionalità, l’affetto e l’umanità dimostrati in questi mesi difficili.

In memoria di Marco, la famiglia chiede di non inviare fiori, ma di destinare eventuali offerte al Fondo Edo ed Elvo Tempia, realtà da sempre impegnata nella lotta contro i tumori e nel sostegno ai pazienti.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Maria Rosa, Sergio e Matteo Aquilini Rizzi

    21 Ottobre 2025 at 9:22

    Siamo vicini a MariaAssunta e famiglia, nel grande dolore che li ha colpiti, per la perdita del caro Marco,porgiamo sentite sincere condoglianze a MariaAssunta ed alla famiglia

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *