Seguici su

Cronaca

A Varallo l’addio ad Alessandro Bellia

Pubblicato

il

Il parroco ha donato un angioletto ai genitori: «Alessandro sarà sempre con voi»

Ieri pomeriggio ai piedi della Collegiata di Varallo il tempo si è fermato. L’arrivo del feretro bianco di Alessandro Bellia, diciottenne coinvolto una settimana fa in un grave incidente ad Alagna, ha rigato di lacrime i volti di parenti e amici.

Dopo la benedizione impartita sul feretro dal parroco di Varallo, don Roberto Collarini, i famigliari e gli amici si sono spostati nella chiesa parrocchiale. Ad accompagnare il momento di raccoglimento sono stati gli Scout che hanno voluto rendere omaggio al loro compagno scomparso con alcuni canti. Durante la funzione in molti hanno espresso un ricordo per il giovane serravallese.

Hanno parlato i compagni di scuola, gli amici e anche la mamma, che ha ricordato quanto suo figlio fosse allegro, buono e sempre pronto a consolarla quando si sentiva giù.

Ai genitori don Roberto Collarini ha donato un angioletto. «Ve lo porgo perchè vostro figlio vi stia sempre accanto, insieme a una rosa rossa per dirvi che vi ricambierà sempre l’amore che gli avete dato. Tu, Alessandro, volgi sempre il tuo sorriso su coloro che ti vogliono bene».

Domani mattina alle 11 ad Agnona sarà celebrato il funerale di Samuele Pezzotti, l’amico che viaggiava in auto con lui al momento del tragico incidente.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook