Cronaca
Aggredisce la barista e si scaglia contro gli avventori: giovane arrestato con obbligo di dimora
Aggredisce la barista, poi picchia due avventori e dà di matto anche all’arrivo dei poliziotti: un 20enne di Omegna è stato arrestato con la prescrizione di non allontanarsi da casa dalle 20.30 alle 7 del mattino
Aggredisce la barista per futili motivi, poi si scatena ancora
L’altra sera un bar di Omegna è stato teatro di una furiosa lite. Sul posto è intervenuta la polizia, che ha accertato come M. V., 20nne residente a Omegna, per futili motivi aveva prima aggredito la barista con ingiurie e minacce, e poi si era scagliato contro un giovane avventore che aveva tentato di difenderla. Non solo: il ragazzo ha poi spinto la madre dell’avventore scaraventandola a terra. E la sua furia non si è fermata nemmeno all’arrivo degli agenti, che non senza difficoltà sono infine riusciti a bloccarlo. Inoltre, il 20enne ha inveito contro di loro e colpito più volte sia la macchina di servizio sia un poliziotto.
E’ stato arrestato e ha l’obbligo di dimora
E’ quindi arrivata un’altra pattuglia. Alla fine comunque M. V. è stato portato in commissariato a Omegna, dove è andato più volte in escandescenze colpendo con calci e pugni gli agenti e alcuni suppellettili dell’ufficio. Fatto sta che è stato arrestato per minaccia, oltraggio, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. L’arresto è stato convalidato nei termini dell’obbligo di dimora nel Comune di Omegna, con la prescrizione di non allontanarsi da casa dalle 20.30 alle 7 del mattino. Ne parla il Corriere di Novara.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook