Cronaca
Altro artigiano morto dopo una paurosa caduta da un tetto
Idraulico in pensione di Verbania perde la vita dopo un volo di nove metri da un tetto: si tratta di Giovanni Pelfini, 67 anni.
Altro artigiano morto dopo una paurosa caduta da un tetto. Volo di nove metri per un idraulico in pensione: una tragedia simile a quella accaduta a Cavallirio.
Altro artigiano morto dopo una paurosa caduta da un tetto
Pochi giorni fa a Cavallirio aveva perso la vita un artigiano 61enne di Grignasco, Rosario Tarantola, ferito mortalmente da un listello di legno che gli si era infilato in una coscia dopo una caduta dal tetto di un cascinale. Altra tragedia analoga nella giornata di ieri, martedì 5 luglio, questa volta in una frazione di Verbania.
A perdere la vita a causa di un pauroso volo da un tetto è stato un altro artigiano, questa volta un idraulico: il 67enne Giovanni Pelfini.
Un volo di nove metri
L’uomo è precipitato dal tetto della sua abitazione mentre era impegnati in alcuni lavori di manutenzione. Non è ancora chiaro se per un malore improvviso o per una distrazione. Il 67enne è caduto per circa nove metri.
Soccorso dal personale del 118, è stato subito portato all’ospedale di Verbania, ma in condizioni ormai disperate. Ha infatti cessato di vivere poco dopo l’arrivo al pronto soccorso.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook