Seguici su

Cronaca

Gli animalisti: «Bracconieri bastardi, va la faremo pagare»

Pubblicato

il

E’ scontro aperto tra Fronte animalista e cacciatori (o meglio: bracconieri) dopo il ritrovamento della volpe uccisa a Gattinara

“I cacciatori dichiarano guerra… e non non ci tiriamo indietro”

E’ la frase che apre un messaggio postato poco fa sulla pagina Facebook del Fronte animalista. Il quale vuole dare una risposta forte a chi ha fatto trovare una volpe uccisa e appesa un albero sulle colline di Gattinara. Ecco cosa dicono gli animalisti.

«Una delle ?specie più vigliacche è quella dei cacciatori-bracconieri. Ieri a Gattinara è stata trovata una volpe uccisa e poi appesa ad una pianta in “risposta” agli animalisti che a Ghemme domenica 13 dicembre hanno manifestato contro la delibera della Regione di uccidere 500 volpi in “esubero”. Questa è una “risposta” mafiosa di “gente” senza scrupoli che si arroga il diritto di decidere sulla vita degli altri. Non preoccupatevi… le bastardate si pagano in un modo o nell’altro… Chiamiamo a raccolta tutti gli attivisti per un giro nei campi e nei boschi del Novarese e Vercellese per domenica. Contattateci in privato».

Il ritrovamento della volpe (vedi il nostro articolo) ha suscitato molta indignazione.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook