Cronaca
Attenti agli ubriachi in bici: due episodi a Valdilana e a Masserano
In bici ubriachi: arrivano i carabinieri. Due episodi simili si sono verificati nelle scorse sere a Masserano e a Valdilana.
Ubriachi in bici: un episodio a Valdilana
Viene notato ubriaco in bici e arrivano i carabinieri. È successo nella serata di qualche giorno fa a Valdilana. A chiamare il numero di soccorso è stato un automobilista. Sembra che un uomo, visibilmente ubriaco, fosse impegnato in vari tentativi di salire a bordo della sua bici e poteva costituire un pericolo per la viabilità.
Una volta sul posto, i successivi controlli dei militari hanno dato esito negativo. Evidentemente il ciclista si era già allontanato facendo, si spera, ritorno a casa.
LEGGI ANCHE: Masserano cinghiale spunta sulla strada, automobilista finisce fuori dalla carreggiata
L’altro a Masserano
Rischia una denuncia anche l’uomo trovato in sella alla sua bici completamente ubriaco. È successo la scorsa sera, intorno alle 21, lungo la strada provinciale di San Giacomo di Masserano. A notare la strana andatura del ciclista alcuni automobilisti in transito che hanno subito lanciato l’allarme.
Sul posto, oltre ai carabinieri, anche i sanitari del 118 che hanno trasportato il 59enne di Biella in ospedale per gli accertamenti di rito.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook